Offeso e disonorato!

Da allenatore, ormai ex, della nazionale italiana giovanile di lotta greco romana, so benissimo quanto sia importante creare un affiatamento tra i ragazzi per riuscire nella vita ancor prima che nello sport. Ho trascorso gran parte della mia vita accanto a questi ragazzi e ho sempre cercato di trasmettergli gli stessi valori grazie ai quali ho raggiunto grandi obiettivi.
Lo spogliatoio è uno dei luoghi più importanti per formare e mantenere lo spirito di gruppo.
Ritengo assurdo e fuorviante qualificare dei gesti di quotidiana sportività, che nella loro goliardia alleviano le tensioni e lo stress degli atleti, come atti di dubbia promiscuità.
Per una persona che ha dato tutto per questo sport, e continua a darne, tutto ciò è offensivo e disonorevole.

[del.icio.us] [Digg] [Facebook] [LinkedIn] [MySpace] [Twitter] [Windows Live] [Email]
9 Commenti:
Mirko Tassinari ha scritto:

Sei un grande e lo sarai sempre!!
Chi ha fatto sport sa benissimo quanto è importante fare spogliatoio e che certi atteggiamenti sono frutto di attività goliardiche.
Tieni duro e non mollare.

Josef Ragini ha scritto:

Ciao Vincenzo,
certe persone usano questi mezzucci per i loro porci comodi, vogliono trarne profitto screditando l’uomo Vincenzo, che sicuramente non ha niente a che fare con questi raggiri, sono e sarò sempre orgoglioso di essere tuo amico.
la verità verrà a galla, come la merda che ti hanno tirato addosso.
Josef

franco casoni ha scritto:

Ti conosco da troppi anni e penso che hai l’obbligo di difendere tutte le ore che hai dedicato a questo sport che ami. Hai la massima solidarietà da parte mia un grande abbraccio e supera anche questo ostacolo, siamo tutti con te grandissimo!! FORZA MAENZA

alberto verri ha scritto:

Forza e coraggio Vincenzo siamo con te…

Donatella Eventi ha scritto:

Difendi le tue idee Vincenzo! Sei un grande campione di sport e di vita!!

amleto ghirotti ha scritto:

Vince ricordo gli anni passati insieme e sono fiero d essermi allenato con l allenatore migliore in Italia.. Siamo con te 6 grande vince

carlo schio ha scritto:

Caro..Vincenzo ho condiviso con te molte giornate all insegna dell amicizia e della gogliardia..ma ti assicuro che è ferma in me l immagine di una persona corretta,leale,disponibile ed educata quale tu SEI.NON TI CURAR DI LORO…..SCHIENALI NON MERITANO ALTRO…IO SEI HAI BISOGNO CI SONO SEMPRE E SEMPRE ONORATO DI ESSERTI AMICO,LA PORTA DI CASA MIA è SEMPRE APERTA X TE …CIAO CARLO

orazio fichera ha scritto:

Vincenzo la verità che in italia va a v’ante solo chi a il culo più grosso.

Stefano Bencompagnato ha scritto:

Ciao Vincenzo ho avuto modo di conoscerti di condividere giornate intere con te. Sei e resti sempre una bella persona dentro e fuori hai sempre trasmesso valori e hai una grande generosità che hai sempre riservato per tutti. Non credo neanche una virgola di quello che ti hanno accusato. Ti sono vicino e ti abbraccio forte se hai bisogno io ci sono e posso confermare quello che sei una persona vera in tutto.

Top! Creato da danilovaccalluzzo.it.
Social Links:
FACEBOOK
YOUTUBE